“As a flower” di Sara Lorusso

12 gennaio 2023

Ricominciano gli eventi presso il nostro spazio con una persona che ci ha conquistato al primo scatto. Siamo lieti di ospitare la presentazione del libro fotografico “As a flower” di Sara Lorusso, edita da Witty Books.

Vi aspettiamo il 12 gennaio 2023 alle ore 19.00 presso the rooom – Via Galliera 8, Bologna.

Sara Lorusso è una fotografa ed artista visiva nata a Bologna nel 1995. Sin da piccola affascinata dalla natura e dalle creature che la popolano. E’ proprio nella casa in campagna di famiglia che ha iniziato il suo percorso di scoperta della natura e di sé stessa. La sua fotografia è volta all’inclusione e all’uguaglianza con la speranza di un futuro migliore. Attraverso l’uso della fotografia analogica dialoga con il suo corpo e quello degli altri in un modo molto intimo e personale, difficile da descrivere a parole. Dal 2019 è Co-Founder di Mulieris Magazine.

“ […] le tue fotografie, come i versi poetici, sanno di estate, di parole sussurrate ma che riescono a fare davvero rumore. […] Si tratta di un diario visivo in cui ogni pagina parla di vedere nel senso più profondo del termine, ed essere visti, finalmente. […] Con delicatezza riesci a catturare frammenti epidermici, corpi che si confondono diventando narrazioni.” – parole di Laura Rositani

Per partecipare all’evento è necessario scrivere alla mail: press@therooom.it
L’acquisto del libro sarà possibile anche durante l’evento con successivo firmacopie. 

Informazioni Utili
Titolo: “As a flower” di Sara Lorusso
Casa Editrice: Witty Books
Dove: the rooom, Via Galliera n.8 – 40121 Bologna
Quando: 12 gennaio 2023 alle ore 19.00
Contatti: 375 5604411 | press@therooom.it
La partecipazione è su prenotazione a press@therooom.it

Foto Gallery

Ricevi le ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter